La telepatia è la trasmissione di contenuti o pensieri psichici tra persone,senza l’utilizzo degli altri 5 sensi. Si tratta ,quindi,di una forma di percezione extrasensoriale.
Molto importante è dire che l’esistenza della telepatia è molto discussa da diversi scienziati,alcuni credono nella sua esistenza altri no. Sono stati realizzati tutti i tipi di esperimenti necessari durante la storia.
Molte persone raccontano che sono capaci di comunicare in maniera telepatica con altre persone. Molti considerano assurda l’esistenza di questa capacità,invece altri credono fortemente a questo tipo di capacità che tutti possiamo sviluppare e che dorme dentro di noi.
Basta pensare che non è raro sentire che 2 fratelli o amici stretti pensino alla stessa cosa nello stesso momento,o dicano la stessa identica cosa. Tuttavia questo tipo di connessione non è volontaria ma spontanea,e questo rende ancora più difficile riuscire a controllare la telepatia.
È facile distruggere la teoria di 2 persone che sono capaci di comunicare con la mente,così come in un momento vennero ridicolizzati chi assicurava che la terra era sferica…Tuttavia è affascinante sapere che certe volte si anticipano le idee e pensieri di altri senza volerlo…Guarda il video qui sotto per capire meglio :
Di solito, i risultati telepatici migliori si ottengono quando sono coinvolte persone unite da un forte legame emotivo e sentimentale. La coppia telepatica prevede un agente (chi trasmette) e un percepiente (chi riceve) e funziona di più se i due sono uniti da un legame affettivo o sentimentale, siano cioè innamorati, o madre e figlio, amici per la pelle o compagni che abbiano condiviso momenti emozionanti.
La chiave per poter comunicare telepaticamente consiste nel concentrare tutti i raggi dispersi della mente,anche se ci sono molti altri esercizi per migliorare questa capacità.
Ma come sviluppare la telepatia?
Quando stai camminando per la strada,guarda con attenzione la nuca di una persona che ha di fronte e ripeti mentalmente questa frase (fissando la nuca della persona) ; " girati,devi girarti,ti sto chiamando mentalmente,girati!!" All'inizio è probabile che non si giri nessuno però vedrai che con la pratica e l'esercizio qualcuno inizierà a girarsi. Questo esercizio ha come fine preparare la mente per la telepatia per poi passare ad esercizi più avanzati.
Inoltre ti consiglio di ascoltare l'audio che trovi qui sotto per sviluppare la telepatia (pensa inizialmente ad una persona a te vicina) ;
-Audio originale( clicca qui per ascoltare)
-Audio modificato (clicca qui per ascoltare)
[sociallocker id=3432]Grazie per aver condiviso,come promesso ti lascio il link per scaricare l'audio. clicca qui sotto :
Clicca qui per scaricare l'audio.
NB : puoi scaricarlo con pc/tablet/cellulare.[/sociallocker]
A presto,
Lorenzo.