Sognare cimitero,tombe e bare come si interpreta?
Qualche volta ti è capitato di sognare il cimitero,tombe,bare? Molte persone che pensano troppo a cosa può succedere in futuro,possono avere questo tipo di sogno. Tranquillizzati,non è qualcosa di osceno o ridicolo avere questo sogno. Molte volte mi innervosisco quando sento che alcuni dicono che se hai questo sogno,vuol dire che avrai sfortuna o che succederà perfoza qualcosa di brutto.
Che cosa significa sognare il cimitero,bare e tombe?
In generale,come ho detto in precedenza,questo sogno si origina in persone che pensano troppo a ciò di cui non sono a conoscenza. Se di recente è venuto a mancare una persona a te cara,è perfettamente normale che hai avuto questo tipo di sogno,in questo caso non ha nessuna interpretazione…L’interpretazione ovviamente dipenderà dal contesto del sogno e dalla tua situazione attuale di vita…Vediamo un esempio di una persona che conosco :
Lucia un giorno mi contatta raccontandomi lo seguente :
“Era notte ed entravo nel cimitero del mio paesino. Vedevo un sacco di tombe di marmo di colore giallo che arrivavano fino a un tempio,così inizia a camminare verso il tempio. Il tempio era meraviglioso al vederlo da fuori,solo che la porta era chiusa. Tuttavia non so per quale motivo,io avevo la chiave di quel tempio. Una volta aperta la porta,vidi i miei nonni già defunti che giocavano a carte. Quando mi videro mi riempirono di baci e abbracci ed iniziammo a parlare di tutto e di più. Mi sono svegliata molto emozionata.”
Vediamo l’interpretazione del sogno di Lucia :
Logicamente questo tipo di sogno,non ha significato di dolore,morte o malattia.Sarebbe assurdo. Lucia ha bei ricordi con i suoi nonni (morti da circa 7 anni) e questo sogno è un ritrovo con i suoi cari. Lucia mi raccontò che fece quel sogno proprio il giorno in cui vide le foto dei suoi nonni. Una cosa porta l’altra ed è per questo che Lucia ebbe questo tipo di sogno.
ALTRE INTERPRETAZIONI DEI SOGNI QUI.
Lorenzo.