Perchè questa notte ho sognato il terremoto?
Può essere che hai assistito nella tua vita ad un vero terremoto e questo ti crea spesso questo tipo di incubo. Se è il tuo caso,puoi anche smettere di leggere. Se di recente hai visto qualche film con immagini catastrofiche o qualche documentario dove c’era un terremoto è probabile che questo abbia originato il sogno,e quindi non ha alcuna interpretazione.
Come dico sempre,la maggior parte dei sogni sono originati da ciò che facciamo durante la giornata.
Che cosa significa sognare un terremoto?
Se questo sogno è stato originato in maniera spontanea devi sapere che secondo alcuni esperti questo avviene perchè ci sono cambiamenti importanti nella tua vita! Ma come era il tuo sogno con il terremoto?
Era un terremoto apocalittoco o una semplice scossa?. Questo cambiamento brusco che hai avuto nella tua vita può essere la perdita del lavoro,un amore finito,la morte di qualche familiare etc. Al contrario altri esperti affermano che sognare i terremoti si origina in persone con problemi di stress,ansia e fobie come le vertigini. Questo è il tuo caso? Vediamo altri esempi:
SCOPRI : Audio guarigione spirituale,fisica ed emozionale.
Sognare che un terremoto distrugge la tua casa : Sei una persona con dei principi familiari. Ami la tua famiglia e non sopporti il fatto di perderla. Difendi lo tuo e cerchi di portare sempre avanti la tua famiglia.
Sognare di morire a causa di un terremoto : In un altro articolo ho già parlato di cosa significa sognare la morte. Come già sai (se mi segui) Questo sogno ha significato positivo. Molto probabilmente ti sarai svegliato prima di vedere la tua morte durante il sogno.Questo è un tuo desiderio di vivere ancora per molto. 🙂
Altri sogni frequenti che riguardano i terremoti :
-Sognare un terremoto e cadere nel vuoto.
-Sognare terremoto e tsunami.
-sognare terremoto che distrugge tutta la città.
Se hai sognato il terremoto mi piacerebbe che raccontassi come hai reagito durante il sogno. Cercavi di metterti al riparo?Eri da solo o c’era qualcuno con te? Riuscivi a sopravvivere?…
A presto,Lorenzo.