L’autostima è un momento costante di ispirazione e fiducia in se stessi. L’autostima è sentirci bene con noi stessi,indipendentemente dalla situazione,dalle giornate e dalle persone che ci circondano. Sentirti bene con te stesso è come respirare l’aria rinnovata tutte le mattina nella tua stanza.
Pensa a quando sei felice in alcuni istanti della tua vita,chissà al vedere il mare,a vedere una persona,a passeggiare con il tuo partner etc.. Hai avuto un istante nel quale ti sentivi completamente felice e in armonia con tutto e con te stesso.
Magari hai visto un fiore e sei rimasto colpito dalla sua bellezza e perfezione e per un istante hai sentito che tutto aveva un senso,che sei un essere perfetto come quel meraviglioso fiore,e senza accorgertene ti sei ritrovato con un bel sorriso stampato in faccia.
Non lasciare che i tuoi momenti si rovinino dall’amarezza che può arrivare all’improvviso al tuo subconscio o alla tua mente.Decidi di aumentare la tua autostima,non smettere di vivere e cercare momenti di ispirazione e di piena felicità. Lascia da una parte ciò di cui non hai bisogno.L’unico che importa è questo momento,qui,ADESSO!!Ascolta questo audio per creare la tua casa mentale.
La tua autostima è la tua forza,la tua energia,la tua vitalità,la tua compagna,CURALA! Non ti sorprendere poi se svanisce perchè giorno dopo giorno la insulti e la disprezzi dicendo parole negative e distruttive. Se vuoi aumentare l’amore nei tuoi confronti vivi ogni istante con tutto quello che hai,accenttando il tuo essere per quello che è,dimenticandoti del passato. Ciò che hai addesso è più grande di qualunque cosa,oggi è un nuovo giorno pieno di opportunità. Guardati con i tuoi occhi,e mai più con quelli degli altri!!!
Scarica subito il report + l’audio GRATUITO per aumentare la tua autostima.Clicca in uno dei social qui sotto per il download istantaneo.
[sociallocker]
Grazie.Per scaricare i file clicca nei link qui sotto.
i_6_punti_fondamentali_per_aumentare_la_tua_autost.pdf
(AUDIO mp3) I 6 punti fondamentali per aumentare la tua autostima.mp3
Un abbraccio,Lorenzo.