Benvenuto/a!

  • chi sono?
  • Nuovo nel blog?
  • PERCORSO GRATUITO
  • Prodotti
  • Contatti
  • Guadagna con me!
  • LOGIN

Rinnova la tua mente e aumenterà la tua autostima

Luglio 21, 2015 by Lorenzo Grandi Lascia un commento

La bassa autostima si relaziona con i pensamenti negativi tutti i giorni,uno dopo l’altro :

“Nessuno mi vuole”

“La gente mi guarda male”

“Ciò che ha detto tale persona mi ha ferito”

“Non sono capace di fare questo”Rinnova la tua mente e aumenterà la tua autostima

“A cosa servo”

E un mucchio di altre cavolate!! Questi pensieri possono essere continui e estenuanti, ” ci stancano” e non ci lasciano progredire. Per questo oggi vi voglio parlare su come rinnovare la mente,che è un tema molto importante per aumentare la vostra autostima.

Ci sono persone che vivono per quello che sentono. Un giorno si sentono male e un altro bene. Un giorno sentono una cosa e il giorno dopo un’altra. Oggi sentono che il lavoro è la cosa più importante, domani la famiglia. Possono sposarsi con una persona che pensano che sia l’amore della loro vita,ma 2 mesi dopo non la amano già più.

Gente che il lunedì da il massimo di se,e il martedì si sentono a pezzi,che un giorno avanza e il seguente retrocede. NON HANNO COSTANZA NELLA LORO FORMA DI PENSARE!

 

Tuttavita ci sono anche persone costanti e che hanno uno scopo e non mollano assolutamente senza farsi dominare dai loro sentimenti. Il secreto di queste persone è che hanno saputo rinnovare la loro mente e cambiare piani quando hanno visto che ciò che facevano non funzionava.

Se i risultati non erano quelli che si aspettavano,allora decidevano di cambiare piano e strategia,avanzano! Ciò che li rende diversi da altre persone è che hanno un desiderio di cambiamento e miglioramento per la loro vita,di superazione personale,di apprendimento,di ricerca di qualcosa e di crescita.

La gente rinnovata dice ” Voglio ancora di più” “Voglio progredire” ” Voglio rompere i miei limiti” e non hanno pensieri distruttivi come coloro che ho scritto all’inizio. Devi dirti frasi come queste e smettere di avere sempre lo stesso pensiero che ti limita a fare determinate cose! Devi uscire dalla routine e rinnovare la tua mente. sperimenta qualcosa di nuovo,segui ciò che vuoi fare e smetti di dubitare tanto!

Sicuramente è molto meglio provarci e fallire che non fare niente e pensare che qualcosa poteva succedere.

La gente rinnovata ha un pensiero,NON DUBITA,ma si propone di raggiungerlo. Sono leali ai loro sogni e non ai loro sentimenti. Non lasciarti trasportare dalla tua mente,lei non ti farà arrivare dove vuoi tu. La determinazione e la forza di volontà faranno di te un trionfatore ,smettendo di avere pensieri autolimitanti nei tuoi confronti.  Impara a frenare la tua mente e a crescere . Nessuno farà qualcosa per te,TU DEVI FARE PER TE CIÒ DI CUI HAI BISOGNO.

Tempo fa,due fratelli dissero : “Si può volare” E tutti si misero a ridere.

Però nel 1900 volarono con il primo aeroplano. Uno dei fratelli riuscì a volare,però l’aeroplano cadde e lui morì. L’altro fratello sotterrò il fratello morto,ma NON IL SUO SOGNO E LA SUA FEDE,continuando a provare. Passarono 12 anni e il fratello vivo,migliorò il suo aereo e volò sopra New York. Fece storia,per la prima volta l’uomo sapeva volare!

Commenta e dimmi il tuo parere,

Lorenzo.

More from my site

  • Autodisciplina nello studio e nel lavoro!Autodisciplina nello studio e nel lavoro!
  • Meditare per rimanere incintaMeditare per rimanere incinta
  • Come attrarre denaro e prosperità nella propria vita?Come attrarre denaro e prosperità nella propria vita?
  • Che cosa significa sognare le chiavi? (SIGNIFICATO DEI SOGNI)Che cosa significa sognare le chiavi? (SIGNIFICATO DEI SOGNI)
  • Sognare professori o maestri che cosa significa?Sognare professori o maestri che cosa significa?
  • Sognare di essere famosi ; Sognare personaggi famosi (SIGNIFICATO DEI SOGNI)Sognare di essere famosi ; Sognare personaggi famosi (SIGNIFICATO DEI SOGNI)

Archiviato in:Uncategorized

Privacy Policy

Copyright © 2023 · Metro Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Accedi