Noi funzioniamo per la qualità delle nostre credenze e dei nostri pensieri,la qualità di ciò che pensiamo creerà la qualità di ciò che viviamo! Dicono che la mente è come un paracadute,se non si apre non serve a niente. Bisogna controllare sempre quali sono le nostre credenze.Che in generale sono automatiche : Le ereditiamo,le costruiamo e funzioniamo in base a queste.
Le nostre idee ci possono aiutare a sprofondare o a sopravvivere.Alcune persone dicono : “Io mi sento solo e la solitudine mi fa male“…Ma io mi chiedo : “Perchè la solitudine fa male?” “Perchè deve fare male????”…Potrebbe essere fantastica! Potrebbe essere un processo di creatività,un ritrovo con noi stessi…Quindi,rivedere quelle credenze è il passo fondamentale per cambiare il nostro modo di vivere.
Ci sono persone che dicono :” il treno della vita passa una volta sola” però se possiamo cambiare questa o qualunque altra credenza,potremmo attraversare la porta del cambiamento. Avremmo la possibilità di migliorare,e cambiare la nostra autostima.Il fatto è che la mente è vagabonda,tendiamo a non pensare.
Ad esempio,conosciamo qualcuno e immediatamente pensiamo che quella persona è fatta in quel modo,e perchè? Perchè non vogliamo pensare. La gente tende a cercare lo stereotipo,lo comune. E succede che ci innamoriamo delle idee,e più anni crediamo in un’idea,più penseremo che sia vera!
Vediamo adesso in che modo possiamo cambiare le nostre credenze per avere una migliore qualità di vita e migliorare la nostra autostima. L’unico che devi sapere è che la chiave è nell’essere flessibili. La gente flessibile sono coloro che controllano il loro mondo interiore vedendo cosa funziona e cosa non funziona. La gente rigida invece si rompe e si stanca.
Per finire,sii flessibile e non permettere che qualche tua credenza domini la tua vita e il tuo modo di agire. Godersi la vita essendo flessibili è molto più facile. Non vedere ostacoli,NON VEDERE MURI! 😉
Scarica subito il report + l’audio GRATUITO per aumentare la tua autostima.Clicca in un dei social qui sotto per il download istantaneo.
[sociallocker]
Grazie.Per scaricare i file clicca nei link qui sotto.
i_6_punti_fondamentali_per_aumentare_la_tua_autost.pdf
(AUDIO mp3) I 6 punti fondamentali per aumentare la tua autostima.mp3
Buona giornata ,Lorenzo!