Benvenuto/a!

  • chi sono?
  • Nuovo nel blog?
  • PERCORSO GRATUITO
  • Prodotti
  • Contatti
  • Guadagna con me!
  • LOGIN

Che cosa significa sognare uno tsunami? (SIGNIFICATO DEI SOGNI)

Luglio 16, 2015 by Lorenzo Grandi 3 commenti

Perchè ho sognato uno tsunami? Come si interpreta?

Se qualcuno ha vissuto qualche esperienza tragica con uno tsunami è possibile che di frequente abbia questo tipo di incubo. Se questo è il tuo caso,puoi anche non continuare a leggere. Devi sapere che la maggior parte dei sogni vengono originati dalle azioni quotidiane. Se ad esempio hai visto qualche film o documentario dove c’era uno Che cosa significa sognare uno tsunami,sognare tsunami gigantesco,sognare tsunami sulla spiaggiatsunami e poi ha fatto un sogno simile,non ha alcuna interpretazione.

Se invece il sogno è stato originato in maniera spontanea,ti consiglio di continuare a leggere.

Che cosa significa sognare uno tsunami?

Secondo alcuni esperti,sognare uno tsunami significa  che la tua vita sta andando in una direzione inaspettata. La vita che stai avendo non va nella direzione giusta,e devi fare di tutto per prendere il controllo. Cerca di trovare i tuoi obiettivi e mete.

Sognare tsunami che ti trascina con se : Se ti vedi trascinato da uno tsunami significa che stai attraversando un brutto periodo nella tua vita. Puoi soffrire di stress e di ansia…Se è così,ascolta questo audio per calmare lo stress. Dovresti fare il possibile per prendere le cose con più calma. Roma non è stata costruita in un giorno,meglio fare le cose piano piano. Non esigere troppo da te stesso,e impara a non prefiggerti mete troppo alte.

www.benessereipnosi.com_3Sognare uno tsunami pieno di acqua sporca : Significa che le tue paure interiori stanno venendo a galla. Devi cercare di dominarle. Non farti assalire dal panico durante le situazioni difficili. Sicuramente avrai una persona a te vicina che ti possa aiutare a risolvere questo problema. Se vuoi un corso online,clicca qui per ascoltare l’audio per la tua autostima!
Sognare uno tsunami che porta via la tua casa: Questo è un altro incubo molto frequente nelle persone. In generale sei una persona alla quale piace passare il tempo nella propria abitazione. La perdita della tua casa ti fa sentire insicuro e spaesato.

Sognare di morire a causa di uno tsunami : In un altro post ho già detto il significato di sognare la morte.Come ho già detto non bisogna interpretare sempre negativamente questo sogno. Al contrario di quello che pensi,sognare di morire dentro uno tsunami rappresenta la tua voglia di vivere ancora per molto tempo. Sicuramente durante il sogno avrai cercato di sopravvivere. Non preoccuparti,è stato solo uno stupido incubo.;)

Sognare che uno tsunami distrugge una città intera : Senza ombra di dubbio è un altro terribile incubo,ma non preoccuparti. Il significato è positivo visto che sei una persona che difende ciò che ha. Sei una persona nostalgica,amico/a dei tuoi amici!

Altri sogni frequenti con gli tsunami sono :

-Sognare uno tsunami sulla spiaggia

-Sognare uno tsunami gigantesco

-Sognare tsunami,tormenta,trombe d’aria etc.

-Sognare tsunami con acqua pulita e cristallina

Se hai avuto questo tipo di sogno,mi piacerebbe che lo condividessi con gli altri qui sotto nei commenti!

Lorenzo.

More from my site

  • Dizionario dei sogni completo!Dizionario dei sogni completo!
  • Se cadi 9 volte rialzati 10 volte-Consigli per aumentare l’autostimaSe cadi 9 volte rialzati 10 volte-Consigli per aumentare l’autostima
  • 5 segnali che indicano che non rispetti te stesso/a5 segnali che indicano che non rispetti te stesso/a
  • Audio subliminale-libero da fobia socialeAudio subliminale-libero da fobia sociale
  • liberati dell’esaurimento per aumentare l’autostimaliberati dell’esaurimento per aumentare l’autostima
  • Sognare di organizzare il matrimonio,sognare matrimonio perfetto (SIGNIFICATO DEI SOGNI)Sognare di organizzare il matrimonio,sognare matrimonio perfetto (SIGNIFICATO DEI SOGNI)

Archiviato in:Uncategorized

Privacy Policy

Copyright © 2023 · Metro Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Accedi