Sognare di essere felice.Sei una persona esigente,che non molla e che cerca la felicità che hai perso.Non devi mollare.Sii convinto di quello che fai,perchè solo tu puoi raggiungere la tua felicità. La felicità dipende da ognuno di noi,è una scelta!
La felicità è quella sensazione meravigliosa che quando si ha non si vuole che scompaia mai. Bisogna sempre coltivarla,cercarla e volerla! Chiaro che non è sempre possibile averla,dipende ovviamente dalle situazioni della vita,però non bisogna mai lasciarsi prendere da quella sensazione negativa…Ma vediamo adesso 2 esempi :
Sognare di cercare la felicità persa : La vita è cosi,come le monatagne russe,bisogna prenderla come viene.Devi essere abile nel intrappolare un pezzo di felicità. In tutte le occasioni devi essere vicino alle persone a te care..Loro sono la prima fonte della tua felicità…In questo caso signifca che hai nostalgia della felicità che avevi una volta,e che non sei convinto/a di ritrovarla.
Sognare di trovare la felicità persa : Se cerchi la felicità persa,sicuramente la troverai.Cerca prima di tutto nel tuo interiore. Il nostro interiore è pieno di misteri che certe volte neanche noi siamo a conoscenza. Sono sicuro che troverai la luce che ti guiderà per trovare la tua felicità. Leggi alcune pagine dell’ebook per controllare i sogni,inserisci la tua email qui sotto.
Altre interpretazioni dei sogni,clicca qui>>>
Lorenzo Grandi.