A quale donna non piacerebbe sognare il proprio matrimonio?
Sognare con il tuo matrimonio è un atto conscio ma anche inconscio.
Sognare il tuo matrimonio in maniera conscia.
In poche parole sogni di sposarti quando sai che lo stai davvero per fare.Hai nella tua testa tutte le sequenze già programmate di quel fantastico giorno. Ad esempio le cose più importanti : Il tuo vestito da sposa,chi te lo regalerà,se ti sta, Il velo? Te lo presteranno?…etc Ci sono tanti negozi nel quale scegliere il tuo vestito da sposa,possono costare tanto ma anche poco ;)….Se vuoi dei consigli per organizzare il tuo matrimonio,dai un’occhiata qui.
Sognare il tuo matrimonio in maniera inconscia.
Sognare il tuo matrimonio ma in maniera inconscia è quando ancora il tuo attuale partner non ti ha ancora chiesto di sposarlo perchè non ha intenzione di fare questo grande passo.
E magari quando esci con alcune delle tue amiche già sposate. (e tirano fuori l’argomento matrimonio,tu inizi ad infuriarti)Non sai come continuare con gli scherzi e come interrompere il discorso. Arrivata la notte rilassata nel tuo letto inconsciamente inizi a fantasticare ed a sognare il tuo matrimonio.Quel grande giorno,che per te potrebbe essere meraviglioso e non aspetti altro che quello.
Sei così incosciente dei giorni caotici che avrai,perchè il matrimonio dei tuoi sogni lo vedi perfetto,come nei film,a te questo ti affascina e vuoi che tutto sia meraviglioso.
Bene amica sognatrice,ti voglio dire una cosa : “cosciente o inconsciente, intrappola il tuo sogno!” 😉 .
Altre interpretazioni dei sogni,clicca qui>>>
Scritto da, Lorenzo Grandi. 🙂