Sognare i cavalli può essere associato all’idea di passione e forza.
Però sono anche simboli di libertà e nobiltà. In generale questi sogni sono positivi.
Chi è più propenso a sognare i cavalli?
Tutte le persone.Anche se dicono che più giovani e bambini fanno più spesso questo tipo di sogno. Persone che fanno equitazione, o vanno a cavallo spesso e sognano cavalli, questa guida non gli può essere utile, visto che siccome i cavalli sono molto presenti nella loro vita,risulta più facile sognarli.Vediamo alcuni esempi di sogni con cavalli ;
Sognare di portare un cavallo a spasso con la corda ; Questo è un sogno positivo, e può significare che hai il pieno controllo della tua vita. Non avete agenti esterni che ti devieranno per i tuoi futuri progetti.
Sognare cavalli liberi che corrono in un prato ; Questo è un’altro sogno positivo. Si interpreta come un simbolo di libertà. é così come vi sentite. Liberi per poter fare le cose che volete. Liberi per prendere una giusta decisione.
Sognare con una cavallo infuriato ; Sognare di passeggiare con un cavallo e dopo un pò vederlo infuriato, può originarsi in momenti della tua vita quando sai che c’è un poblema in agguato.
Sognare con cavalli di diversi colori ; Ad esempio i colori chiari possono essere associati con l’idea del successo,purezza,fiducia e prosperità. Invece un cavallo di color nero può essere associato un’idea di mistero,sfiducia etc.
Sognare con cavalli sporchi ; Se durante il sogno, ti accorgi che il cavallo è sporco,può essere interpretato come paura che qualcuno a te vicino ti possa deludere.
Sognare di pulire il tuo cavallo e pettinargli la criniera ; Sei una persona generosa e vera amica dei tuoi amici. E non solamente quello, ma ti piace prenderti cura di quello che hai.
Sognare di montare un cavallo per fuggire ; Se durante il sogno stai montando un cavallo e ti accorgi che qualcuno ti sta perseguendo o fuggi da qualcosa,bisogna interpretarlo come un tradimento da parte di qualcuno.Scrivi pure qui sotto il tuo sogno…
Altre interpretazione dei sogni >>>CLICCA QUI!
Lorenzo Grandi.