Ma la domanda è, come fai a sapere se sei intrappolato/a in una relazione nella quale passi solo brutti momenti?
Bisogna togliere la benda dagli occhi ed essere sinceri con se stessi per sapere se realmente vale la pensa continuare la relazione.
Scopri ; 10 motivi per il quale l’amore finisce.
Per iniziare a capire, bisognerebbe in una bilancia mentale, le cose positive e quelle negative. Il risultato dovrebbe essere positivo, ovviamente. Se invece non lo è, e ci sono più cose negative ed i momenti di felicità sono rari, allora c’è qualcosa che non va.
La domanda che dovresti farti per uscire da ogni dubbio è se soffri molto di più rispetto al piacere e alla felicità stando con il tuo lui o la tua lei. Non ha senso continuare se la relazione ti provoca più tristezza e insoddisfazione che felicità.
Molto importante è anche sapere fino a che punto ti sacrificheresti per l’altra persona. Non riconosci più te stesso/a??? Magari hai cambiato il modo di vivere, oppure cedi sempre tu, magari stai zitto o zitta per non discutere o altro…
Ricordati che tutto ciò che implica rinunciare alla tua identità ed alla tua dignità è sintomo che la relazione potrebbe essere molto squilibrata. Ricordati che anche il rispetto e l’amore per se stessi è molto importante!
Se la tua relazione è tossica, ma oramai sei intrappolato/a oppure la paura di rimanere da solo/a ti mantiene schiavo di questa relazione, dovresti iniziare a chiedere a te stesso/a cos’è che vuoi veramente??. Vuoi continuare a vivere una vita piena di litigi, tristezza, rabbia,delusioni e molti altri sentimenti negativi, o preferisci tornare a sorridere??!!
Se vuoi scoprire come dimenticare il tuo ex CLICCA QUI.
SCOPRI ; Come fare incantesimi d’amore, CLICCA QUI.
Un abbraccio.
Lorenzo Grandi.
Clicca mi piace o condividi.Per me significa molto. Grazie :).